Tir si rovescia e perde il carico: centinaia di sex toys e lubrificanti per la strada

Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per un incidente su un'autostrada americana qualche giorno fa, dove un uomo - uscito per fortuna illeso - ha perso il controllo del suo tir vicino a Oklahoma City.


Il mezzo si è ribaltato e ha perso il suo carico che si è sparpagliato in mezzo alle carreggiate e le immagini sono diventate subito virali, perché nel container erano contenuti centinaia di sex toys, dildo e lubrificanti. Per riportare la situazione alla normalità, è stato necessario chiudere le corsie al traffico bloccando l'autostrada.


Commentando la scena in diretta, un giornalista ha detto: "Ci sono un sacco di cose sull'asfalto, ora è tutto da ripulire", mentre la collega gli ha chiesto, in totale buona fede, di cosa si trattasse. Dopo qualche secondo di imbarazzato silenzio, il reporter ha risposto "Non sono sicuro di capirlo, ci sono veramente tante scatole per terra".


Il pubblico a casa però ha sicuramente capito, potendo fare screenshot e zoomare ancora di più sulle immagini: sull'asfalto c'erano dozzine di tubetti di lubrificanti e scatole di giochi erotici.



E così alcuni screenshot del video hanno fatto il giro del web. Il sito "The Lost Ogle", che copre le notizie locali di quella zona, ha scritto: "Non abbiamo ricevuto conferme ufficiali sul carico di quel camion, ma sicuramente sembrano esserci parecchie scatole di vibratori e lubrificanti sull'asfalto, e poi l'incidente è avvenuto proprio vicino a un ditta che si occupa di prodotti per adulti. Dunque, se il dildo che avete ordinato è in ritardo, ecco la causa".




Fonte: Today storie

Per altri articoli clicca il link

0 commenti