Image by Fringer Cat

Radio Wifi Official nasce  con il nome di Radio Wifi Web.. Dopo un'esperienza già sul web ed è nata come solo casualmente e solo per gioco.

La nostra Radio contiene al suo interno il jukebox con tutti i generi musicali dai classici, alla musica italiana, pop, jazz, house e naturalmente le hit del momento.

L'idea di creare questa radio web è di Piero Palermo,  speaker nonché direttore di questa realtà , l 'intento è quello di creare una radio per tutti gli ascoltatori del web, ovviamente, mettiamo in conto che ci sono molte radio presenti sul web e questo è un campo  molto competitivo  noi cerchiamo solo  di dare compagnia cercando di divertirci divertendovi, ogni giorno, 24 ore su 24 pieni di musica. intrattenimento e tanto altro.

Nel nostro piccolo vogliamo creare una realtà vera, di famiglia, famiglia della musica, dedicando a voi ascoltatori i nostri programmi, la musica e la compagnia delle dirette.

Radio Wifi Official nasce così da una richiesta fatta a un amico per un logo fatto con quei colori con un microfono e tanto amore nel farlo.

RINGRAZIO ANDREA CALANDRINO il creatore del logo e ideatore, grazie a lui è partito il progetto.

La nostra radio la trovi su tutti i social e sulle applicazioni per l'ascolto radio, e siamo in tutti i canali social dal  09 settembre del 2018.

Il  25 Settembre 2018 la nostra radio inizia a diffondere il suo  flusso musicale e nel sito web arriva anche  l'inserimento delle applicazioni che trasmettono le web radio,  da quel giorno inizia a suonare la nostra musica da li inizia la formazione dello staff e della composizione della famiglia di RADIO WIFI OFFICIAL. 

Nel 26 novembre 2018 Radio Wifi Official ospita un artista conosciuto in tutta Italia, Tony Colombo, primo ospite della nostra radio che ha inaugurato cosi la programmazione, da li vanterà ore di programmazione e compagnia giornaliera offerta hai nostri ascoltatori.

Nel 2021 Radio Wifi Official entra in collaborazione con  la web tv di International blog trasmettendo ben due suoi programmi non solo in audio, quindi nel nostro sito, ma anche in video, ma qui l'idea di dare una casa alla nostra radio. cosi il 10 aprile del 2022 viene inaugurato lo studio audio e visivo di radio Wifi Official, entrata nel mentre in collaborazione con il digitale terrestre, precisamente con l'emittente televisiva Mediterranea.tv. Insieme a queste due realtà i nostri ascoltatori possono non solo sentirci ma anche vederci.

LA STORIA CONTINUA...

STORIA-1.tif