Ciao ragazzi e benvenuti in una nuova recensione di RWO, oggi parliamo di un film datato 2006 del regista Eduardo Sanchez. Il film in questione è un horror a tratti splatter che segue le vicende di un gruppo di persone che ha a che fare con degli alieni.
Ma parliamo subito della trama.. 3 uomini armati di fucili e arpioni si addentrano in un bosco con un furgone dando la caccia a quello che sembra essere un extraterrestre. I tre, non si sa come, riescono a mettere l'alieno fuori combattimento e dopo averlo incatenato e incappucciato lo caricano sul furgone e si dirigono da un loro amico a detta loro "il più esperto sugli alieni". Ci rendiamo conto che una volta portato a casa di quest'ultimo, in passato erano stati loro ad essere delle cavie e quindi rapiti da questa razza di alieni. Adesso le carte in tavola sono cambiate, ma l'alieno ha qualche asso nella manica.
Beh raga non è né E.T. e nemmeno incontri ravvicinati, ma è comunque un buon film che parla di Alieni e che intrattiene per quasi 2 ore, senza troppe pretese.
Ve lo consigliamo.
VOTO 7
Comments