top of page
Immagine del redattoreFilippo Temperino

BADLAND HUNTERS

Ciao ragazzi e benvenuti in una nuova recensione di RWO, oggi vi parliamo una nuova uscita Netflix del 2024, stiamo parlando di BADLAND HUNTERS, film che vede l'esordio alla regia di Heo Haeng in questo sequel del film del 2023 "concrete utopia" dove si riprende la storia del terremoto apocalittico che ha devastato Seul.


Parliamo della trama, in un mondo post-apocalittico un gruppo di cacciatori è alle prese con Banditi e creature mutanti. I cacciatori sono formati dal suo Nam e Choi che cacciano delle prede per poi rivenderle al villaggio e aumentare le risorse.

Il film segue le vicende dei cacciatori contro uno scienziato pazzo che cerca l'immortalità facendo esperimenti alle persone che rapisce. La rapita in questo caso è un abitato del villaggio degli Hunters e i nostri protagonisti dovranno vedersela con creature mutanti per riuscire a salvarla.


Beh ragazzi è un film molto carino intrattiene ed è molto crudo, la quantità di violenza è esagerata ma ci può stare perché stiamo pur sempre trattando di un mondo post-apocalittico dove non vigono le leggi ma solamente il bisogno di fame.


CONSIGLIATO

VOTO 7

0 commenti

Comments


bottom of page