top of page
Immagine del redattoreFilippo Temperino

COME PUÒ UNO SCOGLIO

Ciao ragazzi e benvenuti in una nuovissima recensione di RWO, oggi parliamo di una nuova uscita, si trova attualmente nelle sale italiane l'ultima fatica del duo comico Pio e Amedeo, come può uno scoglio regia di Gennaro Nunziante.

Parliamo subito della trama.. Pio è un ragazzo impacciato e con la paura del mondo intero che non sa cavarsela da solo ma che è stato candidato a sindaco del suo paese. Alla morte del padre lui eredità tutto, tutte le attività del padre passano nelle sue mani e non sa come gestire le cose. Amedeo è un ex galeotto che viene assunto come autista da Pio attraverso il parroco del paese. Un atto di vera umanità quello del Don e di Pio ma che scaturirà molti problemi dato che Amedeo è l'opposto di Pio, uno ha avuto una vita veramente difficile, l'altro una vita agiata. Le avventure dei due ragazzi inizieranno quando scopriranno dei segreti del defunto padre di Pio..


Beh ragazzi è un film davvero demenziale e davvero esilarante, penso che sia ai livelli di amici come noi, se non superiore. La Trama c'è anche se con qualche buco, alcune scene sono state costruite ad ok per farci dei tik tok o come se fossimo a teatro. Però nel complesso un bel lavoro per il duo.


VOTO 8

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page