La credono morta, invece si sveglia pochi istanti prima di essere cremata. La vicenda ha avuto luogo a Berhampur, in India, e ha per protagonista una donna di 52 anni, Aamma. A riportare la notizia è il Times of India, che racconta come i familiari siano arrivati al punto da organizzarle il funerale.
Aamma era rimasta gravemente ferita a causa di un incendio scoppiato nella sua abitazione, l’1 febbraio. Trasferita in ospedale a causa delle gravi ustioni che le coprivano metà del corpo, qualche giorno dopo è stata fatta tornare a casa. Le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate e non è stato possibile ricoverarla di nuovo a causa delle scarse disponibilità economiche della famiglia.
Il marito, Sibaram Palo, convinto fosse deceduta, ha chiamato un’agenzia di carri funebri per portare via il ‘cadavere’ della moglie: “Pensavamo che fosse morta e abbiamo informato gli altri parenti nella zona di organizzare un mezzo funebre per trasportare il corpo al luogo di cremazione”, ha raccontato l’uomo alla testata indiana.
“Inizialmente eravamo spaventati perché non avevamo mai visto un incidente del genere, anche se avevamo sentito alcune storie”, ha detto la signora che si è accorta che Aamma fosse ancora viva. Tra lo stupore dei presenti, i parenti della donna hanno richiamato il carro funebre per portare, una volta per tutte, a casa la 52enne.
Fonte: Il fatto quotidiano
Comentarios