Netflix ha deciso di sorprenderci scegliendo di far debuttare i primi 5 episodi di Emily il 15 agosto e i restanti 15 il 12 settembre.
Ovviamente la quarta serie parte da dove avevamo finito con Emily sconvolta dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel.
Il suo cuore è sempre più tormentato tra due bei ragazzi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex e sono chiare le paure di Alfie su Emily e Gabriel.
In agenzia Sylvie è costretta ad affrontare un dilemma proveniente dal suo passato, mentre il team dell'Agence Grateau deve affrontare dei cambiamenti che riguardano il personale, mentre, per quanto riguarda Mindy e la band si preparano per l'Eurovision ed ovviamente la chimica tra Emily e Gabriel continua ad essere molto forte.
Già da questo si capisce, che anche questa volta Emily in Paris farà nuovamente parlare di sé, contando anche il fatto che la protagonista questa volta farà tappa anche in Italia, precisamente a Roma recitando a fianco niente poco di meno che di Raoul Bova..
La serie, firmata da Darren Star vanta i costumi di Marylin Fotoussi e continuano ad esserci attori che abbiamo amato, come: Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau) e Ashley Park che interpreta Camille, passato poi a Samuel Arnold che interpreta Julien, Brano Gouery, che interpreta Luc, William Abadie che interpreta Antoine Lambert e Lucien Laviscount che interpreta Alfie.
Comments