top of page

Il grande fratello di Simona Ventura sarà pieno di emozioni

Simona Ventura è carica, entusiasta e al lavoro 24 ore su 24 per la prossima edizione del Grande Fratello, al via lunedì 29 settembre in prima serata su Canale 5. E SuperSimo darà tutta sè stessa, perché questo sarà un pò il giubileo del GF dato che esattamente 25 anni fa arrivava in Italia il capo di tutti i reality, prodotto da Endemol Shine Ital.

ree

"Per celebrare la ricorrenza, con me in studio ci saranno i protagonisti di tre edizioni storiche: Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Secondi. Hanno vissuto in prima persona l'avventura del GF e porteranno la loro voce, il loro sguardo e la loro sensibilità a sostengo dei nuovi concorrenti".


Svela la conduttrice, che ci anticipa anche che tipo di esperienza doneranno al pubblico gli inquilini di questa stagione, che durerà 100 giorni.


"Sarà un GF dalle storie di vita, di resilienza, fatto di persone vere, che hanno qualcosa da dire. Tantissimi giovani che studiano, che lavorano, che hanno dei sogni realizzati o da realizzare. Fra tutti quelli che hanno scritto, nei casting abbiamo scelto le storie più belle, emozionanti, toccanti. Pagine di vita intense, sorprendenti, a volte difficili, ma sempre cariche di speranza."


Al momento sono previsti tra i 17 e i 20 concorrenti, tra questi ci saranno:


  • Matteo, un gigante buono, pugile che si è sempre guadagnato il rispetto fuori e sul ring. A un certo punto la sua vita è cambiata. Matteo allena il corpo essendo uno sportivo, ma anche la mente. Conosce infatti la "Divina Commedia" a memoria.

  • Anita: di lavoro fa la piercer ed ha la sua storia scritta sulla pelle (piena di tatuaggi). Anita è cresciuta affrontando problemi più grandi di lei. Ha conquistato tutto da sola e chi doveva proteggerla l'ha delusa. Per le persone che ama farebbe qualsiasi cosa. Sotto la sua corazza si nasconde un'infinita dolcezza.

  • Jonas: E' pronta a raccontarsi al GF con tutta la sua follia. Studia all'università, ama la filosofia e non è per niente diplomatico. Jonas è un esperto in arti marziali, ma è con le parole che sferra i colpi più decisivi. Ha un animo ribelle, Sogna l'amore vero e per mesi ha cercato la fortuna in Cina. Ora ci prova nella Casa più spiata d'Italia.

  • Omer: La sua casa è crollata davanti ai suoi occhi. E' dovuto scappare dal suo Paese, ma non ha mai smesso di lottare. E' forte, carismatico e ha un sorriso speciale. L'Italia è stata la sua rinascita e spera che il GF sia la sua rivincita.

  • Francesca: Romana doc, è giovane ma ha già due figli grandi e per loro non è solo una mamma, ma anche un'amica. Aveva una famiglia perfetta finché non ha scoperto un tradimento...

  • Giulio: Ha studiato anni per diventare medico e c'è riuscito. L'incontro con una bambina in Africa gli ha cambiato la vita. Single, cerca una donna che sia sempre un passo avanti a lui. Nella casa sarà un osso duro per tanti...


    Chissà che dinamiche si potranno innescare tra di loro. Ma di una cosa Simona è sicura: "Si innescheranno naturalmente, nel momento in cui c'è la prova della convivenza. Non bisogna indurre niente, non è necessario".

 
 
 

Commenti


© Copyright 2020 - LA RADIO COLLEGATA IN QUESTA PAGINA E’ UN SERVIZIO DEL PROVIDER laut.fm (titolare della licenza) TUTTI I DIRITTI D'AUTORE E DI TRASMISSIONE SONO PAGATI DA LAUT.FM informazioni sul sito https://www.laut.fm

1546910109.png
bottom of page