Ciao ragazzi e benvenuti in un una nuova recensione di RWO e ci siamo ragazzi! È uscito mare fuori o meglio le prime 6 puntate della serie più amata dagli italiani in questo momento. Mai ricordavo così tanto hype per un prodotto italiano e più precisamente Partenopeo visto che la serie tratta le storie dei ragazzi all'interno del carcere minorile di Napoli. Tra liti, amori, camorra e speranze oggi la serie esordisce con la sua quarta stagione in cui abbiamo visto questi ragazzi crescere.
Parliamo di questa stagione NOspoiler dicendo subito che tra volti vecchi e nuovi, buona gran parte del cast è rimasto in attività, le prime puntate riprendono in modo lineare la chiusura della terza stagione e ci immergiamo subito nella serie scoprendo nuovi particolari sul passato sia dei giovani che degli adulti della serie. Si apriranno nuove sottotrame e alcune si chiuderanno una volta per tutte.
Tirando le somme mare fuori si conferma un buon prodotto, tiene sempre alto il livello e soprattutto ci stiamo preparando a qualcosa di GROSSO che sicuramente vedremo nelle restanti 12 puntate.
Non lasciatevi ingannare da alcuni momenti di noia e ripetitività perché sono sicuramente parte della serie in quanto fa del dialogo una parte integrante. Forse la vena molto più alla Romeo e Giulietta è quella che tiene viva la fiamma dei dialoghi, esce sempre qualche frase da tik tok.
VOTO 7
Comentarios