top of page
Immagine del redattoreFilippo Temperino

MUSIC VIBES EP.13

Bella raga e bentornati in un nuovo appuntamento con la musica e con le Vibes di Radio WiFi official. Ed oggi vi parliamo del vincitore del nuovo talent show di Netflix Nuova Scena. Stiamo parlando di Kid Lost , alter ego di Graziano Landolfi.

Graziano ha 27 anni ed è originario di Qualiano in provincia di Napoli, la sua è una storia di rivalsa e di rivincita, come capita spesso in questo ambiente dove se vuoi spuntarla devi lottare con le unghie e con i denti. All'interno del talent ha fatto notare sin da subito il suo talento con le metriche e soprattutto con delle punch line veramente pazzesche, Kid Lost rappa sia in italiano che in napoletano, ma noi preferiamo più la seconda, anche grazie a questo ha sempre avuto la stima da parte di uno dei giudici, Geolier. Dopo una prima fase eliminatoria si è passato a cose più serie come la battle di free style dove ha facilmente annientato il suo avversario.

E COMUNQUE ERANO SOLO 8 BARRE, CIOE LE IMPARI A MEMORIA IN QUEL CASO.

COMUNQUE

Successivamente si passa alla realizzazione di un videoclip dove i concorrenti creano un brano e girano un video-clip insieme a dei registi. A kid Lost è stato creato di creare un pezzo rap d'amore e lui l'ha fatto alla grande, la sua canzone Ossimoro è andato subito in tendenze su YouTube ed il video è piaciuto molto ai giudici. La prova successiva consisteva nel duettare con dei mostri Sacri del Rap italiano e a lui toccava il feat con Marracash nella canzone Pagliaccio. E dobbiamo fare i complimenti a Graziano per la bravura che ha avuto nel creare una strofa all'altezza di un brano di Marra. Ovviamente Kid Lost arriva in finale.


In finale se la vedrà contro Jelecrois e ElMatador, la gara consisteva nel presentare un inedito. Il pezzo che presenta si chiama Criatur un pezzo che parla della sua vita e grazie a questo brano vince la prima edizione di Nuova scena. Facciamo un in bocca al lupo a Kid Lost per la sua carriera, sperando di vederlo in alto.


Bella raga alla prossima.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page