top of page
Immagine del redattoreFilippo Temperino

MUSIC VIBES EP.14

Bella raga e bentornati in un nuovo episodio della nostra rubrica su RWO, oggi cavalchiamo l'onda di una notizia uscita da poche ore, che riguarda Tiziano Ferro e il suo ormai ex manager di una vita Fabrizio Giannini.

Tiziano Ferro lo conosciamo bene, è un artista italiano classe 80' di Latina che all'attivo ha ben 9 album tra cui 8 in studio, lavori come doppiatore, docufilm, successi vari e tante ma tante hit. L'ultimo periodo della vita di Tiziano è stato un po' anonimo, soprattutto per colpa della separazione col marito che non gli sta facendo vivere un bel momento sotto l'aspetto dellw vita privata. E sottolineamo, come giusto che sia, che nonostante sia un personaggio pubblico è giusto chiedere e ricevere privacy e rispetto da fan e terze parti. Ma torniamo alla cartiera musicale di Tiziano. Sarà per la spinta Rap dell'ultimo periodo, sarà per la separazione dal manager.. ma raga ha scelto come sua manager #nientepopòdimeno che la SIGNORA DEL RAP italiano: Paola Zukar.

La manager dei vari Fabri Fibra, Marracash, Madame e molti altri Big non solo del rap in Italia, ma che controlla una buona fetta del mercato discografico. Un esempio che possiamo fare è proprio Marra dato che la sua rinascita dopo 4 anni di silenzio è anche grazie alla sua manager.


Che questa sia una mossa azzeccata di Tiziano sicuramente non possiamo dirlo adesso ma lo vedremo col tempo. Però quello che possiamo augurarci e sperare è che Tiziano torni presto con una musica perché forse tra tutti questi Rapper il mercato ha anche bisogno di lui.


Bella raga alla prossima.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page