top of page
Immagine del redattoreFilippo Temperino

MUSIC VIBES EP.38

Aggiornamento: 18 apr 2024

Bella raga e bentornati in un nuovo appuntamento con gli articoli che parlano di musica curiosità e chi più ne ha più ne metta!

Quest'oggi vi parliamo di un artista pop scoperto anche lui grazie a Sanremo, e voglio sottolineare che i Sanremo di Amadeus sono stati dei veri e propri trampolini di lancio per i giovani artisti, infatti oggi vi parliamo di Tananai.

Nato a Milano nel 1995 il vero nome di Tananai è Alberto Cotta Ramusino, bambino appassionato di musica , specialmente elettronica, entra nel mondo della musica nel 2014 da indipendente, ufficialmente nel 2015 quando grazie al suo terzo posto nel programma Top DJ firma un contratto discografico come autore e produttore. Pubblica il suo primo Album con il suo primo pseudonimo ovvero not for us e l'album era "to Discover and forget". Non smette di fare il produttore ma inizia la sua carriera cantautorale nel 2017 e finalmente esordisce come Tananai nel singolo volersi male. Ma il successo nella musica arriva prima grazie a tik tok che ha portato virale il suo brano "baby goddamn" e poi grazie a Sanremo, prima quello giovani dove arrivò terzo con Esagerata che gli permise un posto nei Big, dove si presenta con sesso occasionale che arrivò ultimo.

Dopo l'ascesa.. i platini, i tormentoni estivi.. Orietta Berti.. insomma la carriera musicale di Tananai fa invidia.

Ed ora noi vi consigliamo 5 brani.


ABISSALE


TRE QUARTI


TANGO


VOLERSI MALE


CAMPO MINATO FEAT ARIETE


Alla Prossima ragaaaaa

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page