top of page
Immagine del redattoreFilippo Temperino

MUSIC VIBES EP. 99

Bella raga e bentornati in un altro appuntamento con le Vibes musicali di RWO, per voi oggi abbiamo 2 news, una riguarda l'aggiornamento sulle condizioni fisiche di Fedez che questa notte è stato trasportato d'urgenza al policlinico di Milano per un emorragia interna. Il rapper ha comunicato tramite social di stare meglio, alzando un velo di polemica attraverso una storia IG verso qualcuno che non gli è stato vicino in questo momento.. frecciatina q qualcuno in particolare?? Quello che importa è che le condizioni del cantante milanese siano in miglioramento.


L'altra notizia che abbiamo invece appreso ieri dai media è quella di una altro Rapper, Andrea Arrigoni in arte Shiva che ieri è stato condannato a 6 anni e mezzo di carcere per tentato omicidio. Oggi il rapper ha pubblicato questo messaggio sui social:


"Questo è un giorno triste per me. Oggi sono stato condannato a 6 anni e mezzo di carcere per "tentato omicidio": un crimine che non ho mai commesso.


Una condanna che arriva dopo aver soltanto provato a difendere me stesso, aver subito mesi di carcere e dopo esser stato costretto a non poter fare musica, ciò che ha dato un senso alla mia vita e che poteva almeno permettermi di rimanere un essere umano.


Questo è un giorno triste per i miei fan.


Perché "Milano Angels", il mio nuovo album, è pronto, ma non potrà ancora uscire e io dovrò stare lontano da voi, come lo sono stato in questi mesi da tante persone a me care.


Questo è un giorno triste per la Giustizia in questo Paese. Perché in tutto questo non ho mai detto di non aver commesso errori, ma ho soltanto chiesto di essere punito per quelli che ho realmente commesso. II


tentato omicidio non è tra questi, come abbiamo provato in aula, portando un'accurata ricostruzione dei fatti che lo testimonia e che purtroppo non è stata minimamente calcolata.


Questo è un giorno triste per tutti. E lo sarà per sempre finché non permetteremo a chi ha commesso errori di ripartire.


Lo sarà finché i pregiudizi continueranno a uscire di


casa, quando la verità si sta ancora nascondendo. Lo sarà finché io non sarò libero, perché non lo sarà neanche chi mi ama, ma nemmeno chi mi odia. Perché la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede, ma l'ingiustizia tocca tutti.


Perché fino a quando sarò solo un altro rapper in carcere e non una persona, non sarà libero nessuno. "


Andre


Subito dopo ha pubblicato una foto insieme a suo figlio Draco all'interno del suo studio di registrazione.

Noi non ci sentiamo di esprimerci, c'è un processo in corso e ci saranno ricorsi, come già dichiarato dai suoi legali.


Che ne pensate??

0 commenti

Comments


bottom of page