top of page
Immagine del redattoreRedazione

PAGA L’AFFITTO A METÀ CON IL COMPAGNO PER 8 ANNI, POI SCOPRE CHE LUI È IL PROPRIETARIO DI CASA

Per ben 8 anni ha condiviso equamente le spese per l’affitto con il suo partner sentimentale, solo per scoprire in seguito che il suo amato è il legittimo proprietario dell’abitazione, alla quale versava regolarmente il suo contributo mensile. Questa situazione si è verificata negli Stati Uniti, nella regione orientale del paese, precisamente nello Stato della Florida. La notizia ha rapidamente attraversato i confini nazionali: mensilmente, i due versavano complessivamente 900 dollari di affitto, divisi in parti uguali. Laura Kennedy, coinvolta in questa vicenda, versava mensilmente la sua quota di 450 dollari, senza sospettare minimamente del coinvolgimento del suo partner nella proprietà. Questo schema è continuato per un lungo periodo di otto anni, durante i quali Laura ha riposto totale fiducia nel suo compagno, affidandogli regolarmente il denaro, convinta che lo avrebbe trasferito al vero proprietario dell’abitazione.


L’incredibile scoperta di Laura

La donna, di 43 anni, ha fatto una sorprendente scoperta riguardante la proprietà della casa del suo compagno, venendo casualmente a conoscenza dell’eredità di quest’ultimo: il suo fidanzato aveva ereditato l’immobile dai suoi genitori, ma non aveva mai condiviso questa informazione. Grazie a questo inganno, è riuscito a farsi versare la quota della sua compagna senza essere smascherato. Questo inganno perpetrato ai danni della compagna è durato per un intero decennio. Complessivamente, Laura ha versato più di 43mila dollari prima di scoprire che la casa per cui pagava era già di proprietà del suo amato.

“Andammo a vivere insieme in quella casa”, ha raccontato la vittima della vicenda. Il suo fidanzato le diceva che “il padrone di casa era un amico di famiglia e poteva abbassare l’affitto”. Prima dell’incredibile scoperta, ha ammesso Laura: “Non ho mai sospettato niente”. Non si conoscono le dinamiche sentimentali tra i due dopo il fattaccio, ma sembrerebbe che la coppia sia ormai separata. Chissà se prima o poi Laura riserverà la sua vendetta.


Fonte: Day Italia News

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page