Le coppie di Temptation Island non hanno mai deluso, e penso che non deludono neanche loro, la prima coppia annunciata di questa nuova edizione .
I due protagonisti sono; Siria Pingo e Matteo Vitali, insieme da 7 anni.
Siria è originaria di Gela, inSicilia, ma vive con Matteo a Massa e ha fatto un racconto che non è passato inosservato, ha perso 85 chili a parlare è lei stessa; "Fino a due anni fa pesavo 130 chili, ne ho perso 85. Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi.
A scrivere al programma è proprio lei, in quanto si sente diverse non solo fisicamente, ansiosa ti mettersi in gioco e di recuperare quello che non ha mai vissuto.
"La guardano tutti, le ronzano intorno. Mi dà molto fastidio. Non volevo partecipare a Temptation Island, tanto che sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene".
Queste le parole di Matteo che dimostra una certa insofferenza nei confronti dei vari corteggiatori che ci saranno all'interno dell'isola delle tentazioni.
Secondo molti rumors nel profilo Instagram del ragazzo sono presenti post sessisti nonché offensivi nei confronti delle donne e quindi bisogna capire e comprendere in che modo il loro rapporto si evolverà
Commentaires